T.A.T.

T.A.T. S.r.l. nasce nell’agosto 2000 dall’idea di quattro giovani, disposti ad investire tempo e denaro in un progetto innovativo, in cui fin dall’inizio hanno fortemente creduto, proponendosi sul mercato come fornitore di taglio a getto d’acqua conto terzi.
Ad alcuni anni di distanza, la costante crescita professionale, l’esperienza della quotidianità e lavori sempre più complessi, hanno portato T.A.T. ad essere una delle aziende leader nel settore del taglio a getto d’acqua.

T.A.T. impiega una tecnologia innovativa e unica, combinando nel medesimo istante la tecnologia più avanzata e l’elemento naturale per eccellenza: l’acqua.

I settori di applicazione lasciano limite solo alla fantasia, gli spessori dei materiali tagliabili possono variare da pochi millimetri fino a 165 millimetri.
E’ inoltre definibile il grado di finitura desiderato, standardizzato per praticità a tre livelli: buono, medio e scarso.
Sono visionabili presso la nostra sede, svariati esempi di taglio su diversi materiali che dimostrano ampiamente le possibilità che questa tecnologia è in grado di offrire.